1_m'illumino.jpg

                                                              un progetto di 369gradi

M'illumino di Teatro a Garbatella

un progetto di 369gradi, direzione artistica Valeria Orani

 

Il progetto, promosso da Roma Capitale - Assessorato alla Cultura, è vincitore dell'Avviso Pubblico "Estate Romana  2022 - Riaccendiamo la Città, Insieme" curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

 

Con il patrocinio di Municipio VIII

In collaborazione con ATER Roma e Eco Di Fata

 

Direzione organizzativa e curatela Alessia Esposito 

Organizzazione Elisa Pescitelli, Maurizio Rippa

Ufficio Stampa Marina Saraceno 

Promozione Angelica Ferraù 

Illustrazioni Susanna Morari 

Grafica Stefano Patti 

Foto e video Michela Grandolfo 

Tecnica Ivano Salamida 

Si accende di storie, musica e incontri il lotto 29 con M’Illumino di Teatro a Garbatella, in programma dal 1 al 7 agosto 2022

La rassegna di 7 appuntamenti gratuiti è pensata per riportare il teatro nello spazio della comunità, dove le persone vivono e lavorano ogni giorno, nella convinzione che la cultura sia prima di tutto condivisione di un’esperienza. Gli spettatori sono invitati a portare da casa cuscini o teli per sedersi a terra come fosse un pic-nic. Gli artisti portano storie, musica, suggestioni, per dialogare insieme nel fresco dei suggestivi cortili della Garbatella. 

Per tutto il periodo della rassegna, nel cortile saranno fruibili i manufatti creati dai bambini e dalle bambine del quartiere durante il laboratorio A Tramar Storie: un momento attivo e partecipativo di comunità, in cui i piccoli potranno vedersi protagonisti.  

Tutte le attività sono a titolo gratuito per un numero limitato di spettatori

Clicca sulle icone per scoprire il

PROGRAMMA