
un progetto di 369gradi
M'illumino di Teatro a Garbatella
un progetto di 369gradi, direzione artistica Valeria Orani
Il progetto, promosso da Roma Capitale - Assessorato alla Cultura, è vincitore dell'Avviso Pubblico "Estate Romana 2023-2024" curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE, ATER Roma e Eco di Fata e con il patrocinio del Municipio VIII.
Con il patrocinio di Municipio VIII
In collaborazione con ATER Roma e Eco Di Fata
Direzione organizzativa e curatela Alessia Esposito
Organizzazione Matilde Aquilanti
Ufficio Stampa Marina Saraceno
Promozione e Comunicazione Angelica Ferraù
Illustrazioni Susanna Morari
Grafica Stefano Patti
Foto e video Michela Grandolfo
Tecnica Ivano Salamida e Marco D'Amelio
Si ri-accende di storie e musica il Lotto29/B con M’Illumino di Teatro a Garbatella, in programma dal 17 luglio al 7 agosto 2023.
Cosa vi aspetta? Un laboratorio per bambini, 7 appuntamenti gratuiti e la fruizione di un'installazione multimediale, pensati per riportare il teatro nello spazio della comunità, nella convinzione che la cultura sia prima di tutto condivisione di un'esperienza. Gli spettatori e le spettatrici sono invitat* a portare da casa cuscini, sdraio o teli e anche snack e buonumore per sedersi a terra come fosse un pic-nic, vi sarà la possibilità di acquistare un drink nel cortile grazie a Enoteca la Mescita, che nel pieno rispetto della sostemibilità ambientale, distribuirà bicchieri in mais, totalmente riciclabili. Gli artisti portano storie, musica, suggestioni, per dialogare insieme nel suggestivo contesto del cortile del Lotto29/B a Garbatella.
Tutte le attività saranno a titolo gratuito per un numero limitato di spettatori.
PRENOTAZIONI APERTE
scrivici via mail a
oppure via whatsapp al numero
📲 +39 371/6160065
COME ARRIVARE

Per chi viene da più lontano la metro Garbatella è a 1 km a piedi; in prossimità passano i seguenti bus: 671, 715 e 716. E’ accessibile l’arrivo in bicicletta: la pista ciclabile più vicina è a Cristoforo Colombo, è presente una rampa all'ingresso principale del lotto che consente l’accesso anche ai diversamente abili.